Manuale di Neuroanestesia

a cura di Cleveland Waterman

ipertesti di Keith J Ruskin, MD e Robert Langer, MD

Questo manuale di neuroanestesia č stato scritto da Cleveland Waterman durante i suoi 6 mesi di lavoro alla University of Pittsburgh. (Copyright (C) 1993, 1994 di Cleveland Waterman, Keith Ruskin, and Robert Langer). Puō essere riprodotto avendo cura di distribuirlo nella sua interezza; tutti i diritti sono riservati. Questa pubblicazione č di proprietā di Cleveland Waterman, Keith Ruskin, and Robert Langer, e non č vendibile. Non č stata soggetta alla revisione nč dellaUniversity of Pittsburgh nč del NYU Medical Center, e perciō riporta le opinioni degli autori. Qiesto manuale č stato reso disponibile con il permesso del Dr. Waterman.

L'edizione del manuale č a cura di Keith J Ruskin, MD, Insegnante di Anestesia e di Robert Langer, MD, anestesista presso il NYU medical Center, con il permesso del Dr. Waterman.

Il Manuale di Neuroanestesia č una pubblicazione in costruzione e per tale va considerato. Sarā sottoposto a ulteriori modifiche successivamente. Ogni commento sarā ben accetto via e-mail keith@anes.med.nyu.edu.

Click per continuare